Cerca  


Facebook 

NOMADI: "SCEGLIAMO L'INDIPENDENZA." NUOVO ALBUM IN USCITA A GIUGNO 2011. 



Dopo anni passati con Warner i Nomadi decidono di intraprendere l’avventura discografica da indipendenti.

Il nuovo album sarà in uscita a Giugno e verrà distribuito da Artist First. La storica formazione diventa cosi imprenditrice di se stessa, dalla scelta dei singoli in radio e della promozione televisiva, agli spazi di visibilità ormai non più battuti dalle grande aziende discografiche, in definitiva tutti gli aspetti strategici e commerciali legati al lancio del nuovo progetto.

"Una decisione importante, che ho preso, nonostante gli anni con Warner siano stati di lavoro intenso e positivo commenta Beppe Carletti leader della formazione appoggiarsi a una casa discografica quando sei un artista affermato è facile, ma la scelta intrapresa di diventare indipendenti, gestendo ogni aspetto del proprio progetto completamente in autonomia, ci sta facendo vivere una nuova vita è una sfida ricca di stimoli. Inevitabilmente tutto questo si rifletterà nella nostra musica e in tutta la nostra attività artistica".

"Sono enormemente felice che i Nomadi abbiano scelto Artist First per la distribuzione di questo progetto - commenta Claudio Ferrante, Amministratore Delegato di Artist First - un segnale decisivo in direzione di una nuova autonomia di cui gli artisti vogliono riappropriarsi; sono quindi orgoglioso che una formazione autentica pietra miliare della musica italiana abbia compiuto un passo cosi importante decidendo di affidarsi a noi".

[ Leggi notizia ] ( sb_view_counter_plural_pre99 letture ) permalink riferimento $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 274 )

<Indietro | 1 | 2 | Altre notizie> Ultima>>